HOME EVENTI NEWS PREVENTIVI CHI SIAMO CONDIZIONI DI NOLEGGIO E METODI DI PAGAMENTO
 
 
 

Eventi


La Sound&light Live & Disco Service, pone, al servizio della sua sempre più numerosa clientela, la possibilità di offrire una qualificata consulenza riguardo all’allestimento e alla gestione di eventi musicali, pubblici o privati. Una qualificata consulenza che è figlia della grande passione di Sound&light per tutto ciò che è musica, suono, luci e spettacolo. L’allestimento di un evento musicale può sembrare banale ma in realtà non lo è, per tal motivo è necessario rivolgersi a professionisti.

Nell’allestimento di spettacoli musicali e live la giusta miscelazione delle luci e dei suoni deve andare ad armonizzarsi senza stonare con l’ambiente circostante. Un’armonizzazione che solo operatori luci ed audio esperti possono realizzare. Se vuoi rumore e lampi rivolgiti altrove. Se vuoi una mirabile miscelazione di suoni e luci devi necessariamente rivolgerti a Sound&light e ai suoi professionisti.

 
 

I nostri eventi

 
 



Nessuna foto inserita
torna agli eventi
 
SITO IN MANUTENZIONE... continua
 
 
 
SOUNDLIGHTSTORE

LUDOLANDIA ANIMATION
 
 
 
Sound & Light - Live & Disco Service è un marchio registrato a Salvatore Di Somma, p.iva 02652210614 - Copyright © 2010 - All rights reserved - Comunicoweb